Per le squadre iscritte alla Disfida 2018

Informazioni per completare la procedura di iscrizione

Se non l'avete già fatto, compilate ed inviate il modulo online che trovate cliccando sul nome della vostra squadra nell'elenco delle squadre, con la composizione della squadra; potete utilizzare il modulo cartaceo DescrizioneSquadra.pdf per ricopiare i dati della squadra, oppure stampate la mail di conferma con i nominativi, che porterete con voi il giorno della Disfida.
Nel modulo online dovete indicare il nominativo (cognome e nome) dei sette componenti della squadra con la classe frequentata, nel rispetto del regolamento. Il modulo cartaceo dovrà essere firmato dal docente responsabile o dal docente accompagnatore.
Se avete iscritto più di una squadra sarà necessario ripetere l'operazione per ciascuna delle squadre iscritte.

È possibile, in caso di malattia o impedimento dei partecipanti, portare delle riserve il giorno della gara, purché le variazioni vengano comunicate prima dell'inizio della gara ricompilando il modulo cartaceo e la composizione della squadra rispetti le limitazioni stabilite dal regolamento.

Autorizzazione per riprese televisive e fotografiche

Per ogni componente minorenne delle squadre vi chiediamo di far firmare ai genitori o a chi ne fa le veci il modulo liberatoria.pdf, per autorizzare eventuali riprese televisive e fotografiche durante la gara e la pubblicazione sul sito internet della Disfida delle fotografie della gara, e consegnarlo o farlo pervenire alla Segreteria. La mancata autorizzazione non pregiudica la partecipazione alla gara, ma esclude la possibilità di eventuali riprese televisive e la pubblicazione delle fotografie sul sito internet della relativa squadra. Tuttavia contiamo sulla vostra collaborazione per non appesantire il lavoro di selezione del materiale da pubblicare.

Diffusione dell'iniziativa

Ogni Istituto, in particolare quelli situati fuori città, è invitato a prendere contatto con la stampa locale per la pubblicizzazione dell'iniziativa. La Segreteria è a disposizione per ogni chiarimento.

Ritrovo, registrazione e tempistica

Il ritrovo è fissato per il giorno 2 marzo 2018 alle ore 13:45 presso la Palestra "V. Mero" di Folzano (circoscrizione sud di Brescia) in Via Baresani 20 con l'insegnante responsabile della squadra.

La gara inizierà alle ore 14:30 e avrà termine dopo due ore. La premiazione, che avverrà dopo il verdetto della Giuria, terminerà al più tardi alle 17:30.

Materiale occorrente

I partecipanti sono tenuti a portare l'occorrente per scrivere (penne, matite). I fogli saranno invece distribuiti dall'organizzazione. Ricordiamo che non sono ammessi durante la gara: Tali oggetti verranno depositati in un'area non custodita, comunque all'interno della palestra. L'organizzazione della Disfida non risponde di eventuali furti o ammanchi.

Pubblico

Il pubblico è ammesso e gradito. L'ingresso è gratuito.

Arrivo alla sede della Disfida

Nella cartina qui sotto è riportato il sito della gara e alcune informazioni per raggiungerlo. Davanti alla palestra si trova un parcheggio.
 

Per chi arriva da Milano, uscita Brescia Ovest dell'autostrada A4; prendere la Tangenziale Sud in direzione Verona e uscire per S. Zeno. Proseguire verso sud (via S. Zeno) per un paio di chilometri e prendere a destra via Baresani (si veda la mappa).
Per chi arriva da Verona, uscita Brescia Est (o Centro); successivamente seguire per Milano sulla tangenziale sud fino all'uscita per S. Zeno. Proseguire verso sud (via S. Zeno) per un paio di chilometri e prendere a destra via Baresani (si veda la mappa).
Per chi arriva in treno o in autobus nei pressi della stazione, la linea 4 del trasporto pubblico di Brescia, in direzione Folzano, ferma nei pressi della palestra. Si può consultare il sito
www.bresciamobilita.it
La stazione ferroviaria di San Zeno-Folzano (sulla linea Brescia-Cremona) è situata anch'essa a poca distanza dalla palestra.

Dettaglio:
 

Ricordiamo per ogni evenienza il numero telefonico della palestra "V. Mero" di Folzano: 030 2160878

Riassumendo: