Disfida matematica 2006

GARA DI MATEMATICA A SQUADRE PER STUDENTI DI ISTITUTI SECONDARI

Modalità di svolgimento della gara e informazioni logistiche


Ritrovo, registrazione e tempistica

Il ritrovo è fissato per il

24 marzo 2006, alle ore 14:00 (un'ora prima dell'inizio della gara)

presso la Palestra del Centro Sportivo "S. Filippo" in Via Bazoli 6/10 a Brescia

con l'insegnante responsabile della squadra;

La registrazione avrà inizio alle ore 14:15.

La gara, come già annunciato, inizierà alle ore 15:00 e avrà termine alle ore 17:00. La premiazione, che avverrà dopo il verdetto della Giuria, è prevista al più tardi per le 18:00.


Materiale occorrente

I partecipanti sono tenuti a portare alla registrazione la scheda (già compilata) allegata e l'occorrente per scrivere (penne, matite, righelli). I fogli saranno invece distribuiti dall'organizzazione.

Ricordiamo che non sono ammessi durante la gara


Pubblico

Il pubblico è ammesso e gradito. L'ingresso è gratuito.


Arrivo alla sede della Disfida

Sul foglio seguente alleghiamo una cartina riportante il sito della gara e alcune informazioni per raggiungerlo. Davanti al Centro si trova un ampio parcheggio.

Cartina S. Filippo

Per chi arriva da Milano, uscita Brescia Ovest dell'autostrada A4; seguire per la Val Trompia e immettersi nella tangenziale ovest; successivamente uscire all'altezza di Via Milano e seguire la cartina qui sopra.

Per chi arriva da Verona, uscita Brescia Est (o Centro); successivamente seguire per Milano sulla tangenziale sud fino all'indicazione per la Val Trompia (tangenziale ovest). Poi uscire all'altezza di Via Milano e seguire la cartina qui sopra.

Per chi arriva in treno o in autobus nei pressi della stazione, linea 9 da Via Solferino direzione Violino, scendere a S.Anna. Si consiglia comunque di consultare il sito www.bresciamobilita.it.


Ricordiamo per ogni evenienza il numero telefonico del Centro S. Filippo:

Centro Sportivo S. Filippo 030-316152 e 030-318183.